Avvocato Francesca Zambonin

AvAvvocato Francesca Zamboninvocato Francesca Zambonin, ha conseguito l’abilitazione professionale nel 2004 presso la Corte di Appello di Milano  e dal 2016 è iscritta nell’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.

Si occupa di diversi rami del diritto civile, con particolare affinità e perfezionamento in Diritto di Famiglia.

Da anni si occupa inoltre dello studio del Diritto del Turismo e dell’attività subacquea, ramo in cui ha maturato una particolare esperienza.

Amante degli animali e della natura, ha maturato ampia esperienza nel diritto degli animali, area del diritto ancora poco conosciuta ma di grande interesse per gli operatori del settore.

L’Avvocato Francesca Zambonin è autore di centinaia di pubblicazioni e collabora con alcuni media di primaria importanza.

A gennaio 2005 ha avviato una collaborazione con la redazione di Quotidiano.net (Il Giorno, La Nazione e Il resto del Carlino), occupandosi della sezione legale della rubrica “Filo diretto con l’esperto” del settimanale “QN Economia & Politica” oltre a diverse altre riviste settoriali pubblicando diversi articoli su Giudice di Pace, Famiglia e Diritto – Ipsoa Editore, Confidenze – Mondadori, Quattro Zampe – Edizioni Morelli, Hoepli, ecc

 

 

Parlano di Avv. Francesca Zambonin


Contattaci per informazioni