Lo studio

Lo studio è stato fondato dall’Avvocato Francesca Zambonin nel 2003 e ad oggi raggruppa diversi professionisti  in settori diversi ma affini in modo da poter fornire ai propri partner e clienti un servizio di qualità a 360 gradi, analizzando le specifiche esigenze del cliente e proponendo soluzioni e progetti personalizzati, consolidati e innovativi.

staff400Clienti variano da società in start-up a realtà consolidate multinazionali operanti in diversi settori, di servizi, commercio, produzione e altro, nonché privati cittadini e consumatori. Ogni cliente viene infatti affiancato da un professionista dedicato, specializzato nella materia di competenza, il quale agendo in collaborazione con i colleghi delle altre materie coordina l’attività, risparmiando così al Cliente la ricerca dell’ausilio di altri professionisti e garantisce un servizio integrato di qualità.

La ricerca della sinergia nei diversi ambiti e nelle differenti realtà aziendali e professionali consente di garantire un valore aggiunto  in termini di qualità, completezza del servizio, tempestività, convenienza e affidabilità.

Lo Studio opera su tutto il territorio nazionale. La sede principale è situata alle porte di Milano, nella città di Binasco, importante nodo di congiunzione con altre province lombarde. I nostri uffici si trovano in centro città, nella palazzina storica di fianco al Castello Visconteo.

Lo Studio Legale ZAMBONIN adotta un sistema di controllo di gestione per assicurare efficienza e qualità ai Clienti e ai Fornitori.

LA MISSION: fornire a Clienti e Partner un servizio di qualità, un’attenta analisi dei loro bisogni, l’affiancamento di professionisti che ricercano l’efficacia e il miglior risultato ottenibile.

 


Contattaci per informazioni