Convenzioni con il nostro studio legale

Tutte le Aziende necessitano di consulenza ed assistenza in diversi settori del diritto (recupero crediti, diritto del lavoro, privacy, proprietà intellettuale, ecc.), spesso in maniera continuativa.

Per venire incontro a questa esigenza, il nostro Studio offre la possibilità di stipulare convenzioni legali per prestazioni continuative di consulenza ed assistenza legale.

Con la sottoscrizione della convenzione di assistenza continuativa l’impresa cliente potrà usufruire di un ufficio legale in outsourcing. La convenzione, di durata annuale, prevede che lo Studio Legale Zambonin  si occuperà di tutte le questioni legali predefinite dietro un compenso da concordare in funzione del numero delle attività da gestire.

Il Cliente può contare su un’assistenza continuativa a costi inferiori di quelli richiesti per le singole  attività con corrispettivo calcolato in via forfettaria sulla base delle tariffe professionali vigenti.

Per informazioni contattateci: info@avvocatozambonin.it

convenzioni


  • Vantaggi
    Il Cliente può contare su un’assistenza continuativa a costi inferiori di quelli ordinari di attività richiesta singolarmente.
  • Modalità
    L’assistenza può essere prestata tramite e-mail, fax o telefono e in studio, come viene concordato con il cliente.
  • Durata
    La durata degli accordi viene definita insieme al cliente sulla base delle sue esigenze.
  • Costi
    Il corrispettivo viene calcolato in via forfettaria sulla base delle tariffe professionali vigenti.

Contattaci per informazioni