Lo studio è stato fondato nel 2003 dall’Avvocato Francesca Zambonin.
I professionisti di Studio Legale ZAMBONIN
Avvocato, libero professionista iscritto all’Ordine degli Avvocati di Pavia, titolare dello Studio.
Ha conseguito l’abilitazione professionale nel 2004 presso la Corte di Appello di Milano e dal 2016 è iscritta nell’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori.
Coordina l’attività dello Studio e gestisce i rapporti con i collaboratori esterni ed i consulenti.
Formata in vari ambiti del Diritto Civile, personalmente segue le posizioni relative al diritto di Famiglia, dei minori e delle persone, nel quale ha maturato una approfondita esperienza, anche in ambito internazionale. Si occupa inoltre di diritto del Turismo, del Diritto degli animali e del diritto delle nuove tecnologie. Maggiori informazioni
Avvocato, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e delle successioni, anche internazionali, campo nel quale ha maturato una specifica competenza.
Segue inoltre tutte le problematiche relative al Diritto del Lavoro, sia dalla parte del lavoratore che dalla parte delle aziende, a livello stragiudiziale e giudiziale.
Si occupa, inoltre, di diritto del turismo e delle questioni inerenti i diritti del consumatore.
Avvocato, ha conseguito l’abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Milano ed è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Pavia.
Ha maturato una pluriennale esperienza nell’ambito della tutela risarcitoria da inadempimento contrattuale e da fatto illecito extracontrattuale, con particolare orientamento verso la tematica della diffamazione a mezzo stampa.
Tra le materie trattate ha approfondito quella del diritto condominiale, in tutti i suoi molteplici aspetti.